DavideVolonterio

Sito Web su misura

Hai un’attività o stai per avviarla? Creiamo una vetrina online per il tuo business che, in modo professionale, dia voce al tuo brand e racconti al mondo chi sei, di cosa ti occupi e come lo fai. Avrai un sito web cucito su misura per la tua attività e facilmente fruibile da ogni dispositivo. Ti fornirò supporto per la scelta di hosting, temi, funzionalità specifiche.

Restyling Sito Web

Creiamo una nuova veste grafica al tuo attuale sito* e ne miglioriamo l’usabilità. Se l’aspetto del tuo sito non ti rispecchia più e non vuoi perdere i contenuti esistenti, possiamo migliorarne grafica senza stravolgere la struttura e dare nuova luce alla tua vetrina digitale.
*solo per siti realizzati con WordPress

Blog Professionale

Ti piace scrivere e vuoi condividere le tue conoscenze al mondo? Allora un blog è lo strumento giusto per te! Creiamo uno spazio online tutto tuo, studiato per il tuo settore e con tutte le configurazioni necessarie per aiutarti a farti conoscere online e raggiungere nuovi lettori con i tuoi articoli.

Manutenzione ordinaria Sito

Hai già un sito, ma non hai tempo o non sai come gestire aggiornamenti di WordPress, temi e plugin, fare back-up o nuove configurazioni? Niente paura! Posso prendermene cura io: non dovrai impazzire dietro a questi tecnicismi e potrai dedicare il tuo tempo alle tue attività principali.

Check-up e SEO

Il tuo sito è già online e i risultati non ti soddisfano? Un'analisi di funzionalità, contenuti e usabilità ti consentirà di migliorare la tua presenza online e di posizionarti al meglio sui motori di ricerca. Ti fornirò un documento personalizzato con i miglioramenti attuabili, ad esempio: keywords, titoli e descrizioni SEO, immagini, velocità sito, usabilità desktop e mobile.

Quanto costa?

Quanto ci vuole?

Le tempistiche verranno valutate e concordate insieme al cliente sulla base della complessità del sito o dell'intervento necessario, oltre che ad un'eventuale urgenza di consegna.

In linea di massima, le tempistiche sono: